INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Semifinale giochi matematici Kangourou a Roma

Il Liceo Statale "Benedetto Croce": Avezzano c'è!

COMUNICATO STAMPA

 

Si sono svolte ieri le semifinali dei Giochi Matematici Kangourou presso il Liceo Teresa Gullace di Roma.
Fra i concorrenti la  studentessa Alice Perrone della classe 3L EsaBac (Liceo Linguistico), accompagnata e sostenuta dalla docente di matematica prof.ssa Caraceni e dalla compagna di banco Gaia Fabiani.
Complimenti  cara Alice per l’importante traguardo raggiunto e a tutti gli alunni della classe 3L EsaBac che hanno partecipato nelle fasi precedenti del concorso per gli ottimi risultati raggiunti.
AD MAIORA SEMPER!
Grazie  alla prof.ssa Caraceni che ha fortemente creduto nell’iniziativa, motivando e incoraggiando gli studenti, e al  Dirigente Scolastico prof. Attilio D’Onofrio, instancabile promotore di una didattica innovativa e di un apprendimento attivo, per il suo costante ed indispensabile supporto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

D’Alessandro: «Trasformiamo la scritta DUX in PAX»

«Quella scritta a pochi chilometri dal Sacrario della Brigata Maiella è inaccettabile»
Redazione IMN

Agroalimentare, proseguono videoconferenze del Serpieri

Le videoconferenze dell'Istituto Agrario Serpieri proseguono: in programma una serie di incontri ...
Redazione IMN

37° Festival Tagliacozzo: si comincia con “Dante in Musica”

Marco Frisina con Dante in Musica per l’inaugurazione
Redazione IMN