INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Serie di furti nel territorio di Avezzano: finisce agli arresti domiciliari una 20enne di Roma

Prosegue l’attività di contrasto alla criminalità da parte del personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano, in particolar modo quella contro i reati predatori ai danni di private abitazioni e di esercizi commerciali.


Nello specifico, gli agenti della Squadra Anticrimine hanno eseguito stamattina un’ordinanza di misura cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di una ragazza ventenne residente a Zagarolo (RM).
La ragazza, nello scorso mese di marzo era già stata arrestata dagli uomini del Commissariato di Avezzano, perché venne sorpresa mentre, in compagnia di un’altra ragazza minorenne, poneva in essere un furto in un’abitazione di via Puglie.


Dal modus operante delle due donne, che furono associate in due diverse strutture carcerari, in quanto una delle due è minorenne, ed attraverso minuziose indagini, i poliziotti della Squadra Anticrimine sono riusciti ad attribuire all’odierna arrestata ulteriori furti in private abitazioni, commessi nello scorso mese di febbraio, nel territorio di Avezzano.


Le prove raccolte dagli investigatori hanno portato all’emissione, da parte del Giudice per le Indagini Preliminari del locale Tribunale, della misura cautelare eseguita nella giornata odierna.

Fonte: Questura di L’Aquila

Foto di: MarsicaLive

Altre notizie che potrebbero interessarti

Conte a Teramo: focus sulla ricostruzione post-sisma

E' arrivato nella tarda mattinata di oggi il premer Conte nella città di Teramo.
Redazione IMN

Coronavirus: dati aggiornati al 24 marzo. Positivi a 689

Dei casi positivi, 47 si riferiscono alla Asl Avezzano-Sulmona-L'Aquila
Redazione IMN

Vuole salire sul bus senza mascherina, denunciato

L'autista ha dovuto chiamare i Carabinieri. L'uomo, denunciato, dovrà rispondere anche del reato di ...
Redazione IMN