INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Sessione di bilancio: aggiornamento calendario

Si riparte con i lavori delle Commissioni consiliari permanenti per l'espressione dei rispettivi pareri

Settimana politica all’Emiciclo: ecco il programma

La Conferenza dei Capigruppo, integrata con i Presidenti delle Commissioni consiliari, ha approvato l’aggiornamento al calendario dei lavori per la sessione di Bilancio 2022. Previsti per oggi, giovedì 29 dicembre, alle ore 11:00, i lavori delle Commissioni consiliari permanenti per l’espressione dei rispettivi pareri.

Nella stessa giornata, alle ore 15:00, la Prima Commissione “Bilancio, affari generali e istituzionali” si riunirà per l’esame di merito del “Documento di Economia e Finanza Regionale (DEFR)”, della “Nota di aggiornamento al DEFR”, della “Legge di stabilità” e del “Bilancio di previsione 2023-2025” con l’espressione del parere entro le ore 22:00 ovvero con chiusura dei lavori anche senza l’espressione del voto.

Il giorno successivo, venerdì 30 dicembre, alle ore 10:00, è convocato il Consiglio regionale per la discussione della Legge “Milleproroghe” ed eventuali altri provvedimenti.

Alle ore 11:00 e, comunque, a seguire la precedente seduta, l’Assemblea sarà chiamata a esaminare il “Documento di Economia e Finanza Regionale (DEFR)”, la “Nota di aggiornamento al DEFR”, la “Legge di stabilità” e il “Bilancio di previsione 2023-2025”.

La chiusura dei lavori consiliari è prevista per le ore 24:00.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Matteo Salvini torna in Abruzzo

Il leader della Lega a Chieti per Di Stefano sindaco
Redazione IMN

Rinvenuto cadavere in un canale del Fucino

Si tratta di un 35enne originario di Lecce dei Marsi scomparso da alcuni giorni
Redazione IMN

Hi-Tech elettronica: Quaresimale convoca sindacati

L'assessore convoca il tavolo con i sindacati giovedì 25 novembre
Redazione IMN