INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Settimana Marsicana: musica anni ’80 e ’90

Oltre al latino-americano in Piazza del Mercato ad Avezzano

I sette giorni più attesi dell’anno in centro città, ad Avezzano, sono quelli della Settimana Marsicana, che appunto per 7 giorni regala tantissimi eventi per tutti, grandi e piccoli.
Portiamo alla vostra attenzione due eventi che si svolgeranno in Piazza del Mercato: il primo giovedì 3 agosto dalle ore 21.00, “Serata anni ’80 e ’90”, in cui due professionisti faranno ballare e cantare tutti i partecipanti, Tany Lanciotti, speaker radiofonico, che su Info Media News conduce “Pomeriggio live” e “Buongiorno on air”, oltre ad essere vocalist di lungo corso, che anima tantissime feste sul territorio e non solo; con lui ci sarà Dj Mauro De Paolis, in arte Conte Noris, grande esperienza dietro la consolle, capace di intrattenere piazze pronte a divertirsi; ospite della serata la giovane cantante Aurora Lupiani, grande talento, che ha calcato già, nonostante la giovane età, palcoscenici importanti.
Appuntamento dunque il 3 agosto dalle ore 21.00 in Piazza del Mercato, per vivere un tuffo musicale negli anni ’80 e ’90, ballare e divertirsi con due professionisti della consolle.

Ma non finisce qui, il 6 agosto, sempre in Piazza del Mercato alle ore 21.00 Tany Lanciotti e Conte Noris, vi aspettano per una serata di ballo latino americano, dove a farla da padrone saranno i ritmi lontani, che porteranno tutti a ballare e divertirsi.
Due appuntamenti nel corso della Settimana Marsicana assolutamente da non perdere, il divertimento andrà a braccetto con la grande musica.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Salvo: incontro sulla sindrome metabolica

Il 6 aprile nell'Officina della Cultura
Roberta Maiolini

Decennale sisma, “Il fuoco sotto la cenere” il tributo degli Alpini dell’Aquila

Un volume degli Alpini aquilani per raccontare la Solidarietà post sisma
Redazione IMN

Incidenti stradali: muore donna di 57 anni

Schianto mortale ad Atessa: gravemente ferita la figlia
Redazione IMN