INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Settimana Marsicana: musica anni ’80 e ’90

Oltre al latino-americano in Piazza del Mercato ad Avezzano

I sette giorni più attesi dell’anno in centro città, ad Avezzano, sono quelli della Settimana Marsicana, che appunto per 7 giorni regala tantissimi eventi per tutti, grandi e piccoli.
Portiamo alla vostra attenzione due eventi che si svolgeranno in Piazza del Mercato: il primo giovedì 3 agosto dalle ore 21.00, “Serata anni ’80 e ’90”, in cui due professionisti faranno ballare e cantare tutti i partecipanti, Tany Lanciotti, speaker radiofonico, che su Info Media News conduce “Pomeriggio live” e “Buongiorno on air”, oltre ad essere vocalist di lungo corso, che anima tantissime feste sul territorio e non solo; con lui ci sarà Dj Mauro De Paolis, in arte Conte Noris, grande esperienza dietro la consolle, capace di intrattenere piazze pronte a divertirsi; ospite della serata la giovane cantante Aurora Lupiani, grande talento, che ha calcato già, nonostante la giovane età, palcoscenici importanti.
Appuntamento dunque il 3 agosto dalle ore 21.00 in Piazza del Mercato, per vivere un tuffo musicale negli anni ’80 e ’90, ballare e divertirsi con due professionisti della consolle.

Ma non finisce qui, il 6 agosto, sempre in Piazza del Mercato alle ore 21.00 Tany Lanciotti e Conte Noris, vi aspettano per una serata di ballo latino americano, dove a farla da padrone saranno i ritmi lontani, che porteranno tutti a ballare e divertirsi.
Due appuntamenti nel corso della Settimana Marsicana assolutamente da non perdere, il divertimento andrà a braccetto con la grande musica.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scopri il tuo futuro al Serpieri: oggi altra giornata di opportunità

Quest’anno, l’Istituto si prepara ad ampliare la propria offerta formativa nella sede di Avezzano, ...
Gioia Chiostri

Sanità: lunedì Di Pangrazio incontra Tordera e Paolucci per carenza personale Asl n.1

Redazione IMN

VIDEO. Pescina è città del miele e casa delle api: sorge qui la prima mieloteca della Regione

Redazione IMN