INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sfiorata la tragedia, 60enne tenta di togliersi la vita lanciandosi dal ponte di Pietrasecca

L’allarme è stato lanciato alle ore 12 e 45 di quest’oggi. Un uomo di 60 anni circa, originario di Carsoli, ha tentato il suicidio, decidendo di lanciarsi dal ponte di Pietrasecca. Fortunatamente, l’anziano è stato salvato in extremis dagli agenti della Polizia Stradale, avvertiti da alcuni passanti che hanno notato l’uomo in procinto di dare atto all’immane tragedia, mentre si arrampicava sulle recinzioni lì collocate.

A monte del gesto folle, un alterco scoppiato all’interno della sua famiglia. I figli preoccupati hanno avvertito le Forze dell’Ordine. L’uomo è stato soccorso e trasportato in Ospedale, per le cure e gli accertamenti; attualmente è ancora ricoverato. Sul posto, c’è ancora la pattuglia di Carsoli che sta operando.

Il tentativo di togliersi la vita sarebbe scaturito, secondo una prima ricostruzione dei fatti, da litigi esplosi in famiglia. Al termine di un alterco, egli avrebbe inscenato questo gesto insano. I suoi figli, comunque, sono stati contattati prontamente della tragedia imminente.

Foto di:  ConfineLive

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cese, ragazze investite da 44enne ubriaco alla guida

Era alla guida in stato di ebbrezza, come poi affermato, ieri sera, verso le 21 e 15, dallo stesso ...
Gioia Chiostri

Lobene: “Vilipendio altamente offensivo”

"Non sarò assertivo e silente, bensì con tutte le mie forze sarò vigile, come sempre, a qualsiasi ...
Redazione IMN

Carceri: la toga antimafia Dino Petralia al timone del DAP

Fp Cgil: «Nomina in tempi brevi di due magistrati di grande spessore, Petralia e Tartaglia. ...
Redazione IMN