INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sfiorata la tragedia, 60enne tenta di togliersi la vita lanciandosi dal ponte di Pietrasecca

L’allarme è stato lanciato alle ore 12 e 45 di quest’oggi. Un uomo di 60 anni circa, originario di Carsoli, ha tentato il suicidio, decidendo di lanciarsi dal ponte di Pietrasecca. Fortunatamente, l’anziano è stato salvato in extremis dagli agenti della Polizia Stradale, avvertiti da alcuni passanti che hanno notato l’uomo in procinto di dare atto all’immane tragedia, mentre si arrampicava sulle recinzioni lì collocate.

A monte del gesto folle, un alterco scoppiato all’interno della sua famiglia. I figli preoccupati hanno avvertito le Forze dell’Ordine. L’uomo è stato soccorso e trasportato in Ospedale, per le cure e gli accertamenti; attualmente è ancora ricoverato. Sul posto, c’è ancora la pattuglia di Carsoli che sta operando.

Il tentativo di togliersi la vita sarebbe scaturito, secondo una prima ricostruzione dei fatti, da litigi esplosi in famiglia. Al termine di un alterco, egli avrebbe inscenato questo gesto insano. I suoi figli, comunque, sono stati contattati prontamente della tragedia imminente.

Foto di:  ConfineLive

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo, “no a maxi schermo per la finale”

Giovagnorio spiega sui social i motivi per cui non ha accolto la richiesta
Redazione IMN

Giunta: ecco i provvedimenti approvati

Forum H2O commenta primi dati sugli incendi di ieri

"Per entrambi i casi, quadro degli impatti completo solo con mappa delle aree di ricaduta"
Roberta Maiolini