Cosa stai cercando?...
Home » Sharper L’Aquila: presente anche la Guardia di Finanza

Sharper L’Aquila: presente anche la Guardia di Finanza

Tante attrazioni per i visitatori alla notte dei ricercatori

Sharper L’Aquila: presente anche la Guardia di Finanza

Si è svolto a L’Aquila “SHARPER”, la notte Europea dei Ricercatori, organizzato dall’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, insieme al Comune di L’Aquila che ha inserito la predetta manifestazione nel calendario delle attività previste in occasione del Decennale del sisma del 6 aprile 2009.

All’evento ha partecipato anche la Guardia di Finanza evidenziando la componente specialistica del SAGF, ma non solo.

All’interno di uno stand sono stati esposti gli equipaggiamenti, le attrezzature e le divise che nel corso degli anni sono stati utilizzati dal Soccorso Alpino della Guardia di Finanza. È stato anche presentato un drone, giunto da Pratica di Mare per l’occasione.

Nella cornice di Piazza Duomo, ha trovato grande successo anche il Ve.I.Co.Lo. (veicolo itinerante di comunicazione locale) mezzo con il quale la Guardia di Finanza diffonde la conoscenza della propria “mission”.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi