INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Si amplia l’offerta turistica dell’Abruzzo

Stamattina ha fatto il suo debutto la prima corsa del treno che dalla Costa dei Trabocchi porta i turisti nel Parco Naturale Regionale Sirente-Velino.

“Si amplia l’offerta turistica per chi viene a visitare l’Abruzzo. Questa mattina la prima corsa del treno che dalla Costa dei Trabocchi ha portato numerosi turisti nel Parco Naturale Regionale Sirente-Velino, con fermata a Beffi dove è sceso il primo gruppo di viaggiatori e poi a Fagnano”.

Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

“Voglio porgere i miei complimenti al presidente di Tua, Gabriele De Angelis e al responsabile della divisione ferroviaria di Tua, Enrico Dolfi, per aver saputo cogliere e realizzare questa importante opportunità per far conoscere anche le aree interne del nostro territorio e e preparare offerte turistiche capaci di coinvolgere i turisti che si trovano lungo la costa abruzzese”, dice il presidente.

Complimenti che estendo anche al presidente del Parco Sirente-Velino Francesco D’Amore e ai sindaci del territorio che hanno accolto e favorito l’avvio di questa iniziativa”, conclude Marsilio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

I edizione”Tagliacozzo next gen up”

Conclude le celebrazioni dei 100 anni della squadra di calcio
Giulia Monaco

San Benedetto, approvato Bilancio di Previsione 2020/2022

Azzeramento TARI per attività commerciali e posticipazione pagamento Tassa Rifiuti tra i punti ...
Redazione IMN

Donna & imprenditrice al meeting di Pescara

Oltre cento partecipanti al corso nazionale organizzato da CNA Impresa Donna nel fine settimana
Redazione IMN