INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Si amplia l’offerta turistica dell’Abruzzo

Stamattina ha fatto il suo debutto la prima corsa del treno che dalla Costa dei Trabocchi porta i turisti nel Parco Naturale Regionale Sirente-Velino.

“Si amplia l’offerta turistica per chi viene a visitare l’Abruzzo. Questa mattina la prima corsa del treno che dalla Costa dei Trabocchi ha portato numerosi turisti nel Parco Naturale Regionale Sirente-Velino, con fermata a Beffi dove è sceso il primo gruppo di viaggiatori e poi a Fagnano”.

Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

“Voglio porgere i miei complimenti al presidente di Tua, Gabriele De Angelis e al responsabile della divisione ferroviaria di Tua, Enrico Dolfi, per aver saputo cogliere e realizzare questa importante opportunità per far conoscere anche le aree interne del nostro territorio e e preparare offerte turistiche capaci di coinvolgere i turisti che si trovano lungo la costa abruzzese”, dice il presidente.

Complimenti che estendo anche al presidente del Parco Sirente-Velino Francesco D’Amore e ai sindaci del territorio che hanno accolto e favorito l’avvio di questa iniziativa”, conclude Marsilio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

«Sui furti messi a segno a Celano, bisogna istallare videosorveglianza e prendere provvedimenti»

Maurizio Di Cintio

Covid: lockdown di tre settimane nelle aree più colpite

L'Europa travolta dall'aumento dei contagi, due Land in Austria in lockdown generale
Redazione IMN

Coronavirus, Salvini orgoglioso del lavoro della Lega in Abruzzo

Il leader del partito esprime soddisfazione per le misure messe in atto dalla Lega in Abruzzo. «Si ...
Redazione IMN