INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Si è spento oggi Carlo Rufo, vicepresidente del PNALM

Rufo svolgeva da anni l'attività di vicepresidente del Parco Nazionale ed era al secondo mandato da Vicesindaco presso il Comune di San Donato Val di Comino

Si si è spento nelle prime ore di questa mattina presso la Clinica San Raffaele di Cassino, Carlo Rufo, vicepresidente del PNALM (Parco Nazionale Abruzzo Lazio e Molise) e vicesindaco del Comune di San Donato Val di Comino, in provincia di Frosinone.
Aveva 54 anni ed era malato da tempo Carlo Rufo, la salma sarà esposta da domani, domenica 2 luglio, dalle ore 10.30 presso la sala consiliare del Comune di San Donato Val di Comino. I funerali si svolgeranno lo stesso giorno, alle ore 16.00 presso il convento francescano del paese nella chiesa della Madonna del Carmine.

Il cordoglio dei rappresentanti del Parco Nazionale: “Uomo profondamente legato al territorio, alla sua Val Comino e al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, ha contribuito in modo determinante, con la sua azione ferma e competente a rilanciare le attività del Parco per rendere parte attiva tutti i territori dell’area protetta”.

Il Sindaco di San Donato esprime sui suoi profili social un messaggio di affetto e stima: “Chi ha compagni non muore mai, ciao Carlè”, ha inoltre proclamato il lutto cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Parco Sirente Velino, un anno con nuova governance

La Green Community, il percorso per ottenere la CETS, il progetto Road Ecology, nuovi punti ...
Redazione IMN

Dante Labs: Magnacca avvia il tavolo di confronto

Dopo l'ultimo sciopero attivazione di un tavolo di confronto istituzionale
Roberta Maiolini

Pronto Soccorso Pescara, “Convocare tavolo straordinario”

Sospiri: “L’overboarding del pronto soccorso di Pescara affonda le sue radici lontano nel tempo, ...
Gioia Chiostri