INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Si stacca un pezzo di cemento nel sottopasso di Avezzano

Viene giù un calcinaccio. Sul posto la Polizia Locale di Avezzano. Si è in attesa della valutazione tecnica più approfondita da parte degli ingegneri dell'Ufficio tecnico comunale, allertati dagli stessi agenti.

Si stacca un pezzo di cemento dal soffitto (lato destro, su via Madonna del Passo) del sottopassaggio di via Don Minzoni di Avezzano. E’ accaduto oggi, attorno alle 12 e 30. Gli automobilisti hanno avvertito gli agenti della Polizia Locale di Avezzano, che si sono precipitati sul posto.

Stando alle prime informazioni raccolte, la causa della caduta del calcinaccio sarebbe da attribuire alle inflitrazioni d’acqua e probabilmente al ghiaccio invernale. Momentaneamente, il passo è stato chiuso alla circolazione dei veicoli dalla Polizia Locale, per precauzione.

Fortunatamente, al momento del distacco del pezzo di cemento dal soffitto del sottopassaggio, non v’era alcuna macchina al di sotto, quindi non si sono registrati danni o disagi gravi.

Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meningite, Sulmona: i medici mantengono la prognosi riservata sul paziente 84enne

Redazione IMN

Caro gasolio, Meloni: “Governo intervenga per il comparto pesca”

Le marinerie d'Italia oggi hanno iniziato la protesta. Chiedono misure urgenti. Fratelli d’Italia ...
Redazione IMN

Rita Maione al timone di Legambiente L’Aquila

Cambio di guardia alla Presidenza del Circolo
Redazione IMN