INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sicurezza, Santangelo: “Strumenti adeguati per Forze dell’Ordine“

Il vice presidente del consiglio regionale interviene dopo l’aggressione al Carabiniere di Avezzano

“Dobbiamo, purtroppo, registrare l’ennesimo atto gravissimo ai danni di un carabiniere in servizio ad Avezzano intervenuto, insieme ai colleghi, per calmare un immigrato dominicano esagitato, forse sotto l’effetto di alcol o droga. Quanto avvenuto è sintomatico della situazione in cui spesso si trovano ad operare le nostre forze dell’ordine,” così Roberto Santangelo vice presidente del consiglio regionale.
“Quando nell’intervento non è necessario l’uso delle armi è però indispensabile fornire strumenti adeguati per la tutela dell’incolumità personale degli agenti.”
“Esprimo vicinanza al carabiniere ferito a cui augurio una pronta guarigione e solidarietà a tutti gli uomini e le donne che vigilano ogni giorno per il mantenimento dell’ordine pubblico e la sicurezza delle comunità.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cinghiali, chiesto intervento Regione e Parlamento

"In queste ultime settimane gli ungulati hanno preso di mira campi di frumento e sappiamo quanto ...
Redazione IMN

Discariche, Abruzzo commissariato: Mazzocca «era evitabile»

Redazione IMN

Regione, firmata ordinanza sulla ripresa dei servizi socio-assistenziali

Si tratta dell'ordinanza numero 71.
Redazione IMN