INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Silvestroni (Fd’I): “Con i sindaci contro aumento pedaggi”

Il capogruppo di Fratelli d'Italia in commissione trasporti alla Camera: "Ministro Giovannini nulla ha fatto per risolvere le criticità"

“Fratelli d’Italia ha aderito all’iniziativa dei 112 sindaci di Lazio e Abruzzo che oggi manifestano ai caselli autostradali della A24 e A25 per chiedere maggiore sicurezza ed evitare quella che sarebbe una vera e propria discriminazione per lavoratori pendolari e studenti se i pedaggi aumentassero in modo ingiustificato e insostenibile. Noi oggi siamo qui per sottolineare le inadempienze del Governo e soprattutto del ministro Giovannini, che nulla ha fatto per risolvere le criticità che riguardano queste due importanti arterie autostradali, e dove si rischia di ledere il diritto alla mobilità dei cittadini che vivono in un’area dove non ci sono adeguati trasporti ferroviari o mobilità pubbliche alternative a quello del mezzo privato”.

Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione trasporti alla Camera, Marco Silvestroni, che oggi ha partecipato all’iniziativa dei 112 sindaci di Lazio e Abruzzo alla manifestazione contro l’aumento dei pedaggi dei caselli autostradali delle autostrade A24 e A25.

“La A24 per molti cittadini della Provincia di Roma – aggiunge – rappresenta il collegamento indispensabile per raggiungere il proprio luogo di lavoro o di studio nella Capitale e l’incapacità degli ultimi Governi gli sta rendendo la vita impossibile. Le risposte servono adesso e servono credibili questo come Fratelli d’Italia chiediamo al Governo Draghi e al suo ministro Giovannini”, conclude l’esponente di Fratelli d’Italia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cantieri dell’immaginario: “Il Principe Macchiavelli”

Antonella Ruggero omaggia l'Abruzzo
Giulia Monaco

Don Orione, continua il bilancio della morte

Stamattina sono decedute altre due persone, che erano tra gli ospiti della struttura ricoverati in ...
Redazione IMN

VIDEO. Il Difensore Civico diventa Garante del Diritto alla Salute: un abruzzese a Torino per la Nazione

Gioia Chiostri