Oggi 7 febbraio alle ore 17 il Segretario generale della Fim Cisl Marco Bentivogli, autore del libro “Contrordine Compagni” ad Avezzano, incontrerà i giovani studenti dell’IIS Ettore Majorana, per parlare del futuro del lavoro.
Al termine della presentazione del libro – “Contrordine Compagni” – manuale di resistenza alla tecnofobia per la riscossa del lavoro e dell’Italia (ed. Rizzoli), seguirà una tavola rotonda, nella quale si affronterà il tema: la tecnologia è una minaccia o un’opportunità?
Parteciperanno, oltre all’autore del libro, il Dott. Paolo Chiocchia Direttore delle risorse umane di Hitachi spa, il Dott. Marco Mari Responsabile risorse umane Hydro Spa, il Dott. Fabrizio Famà Direttore risorse umane Lfoundry, il Dott. Roberto Ginevri componente del C.d.A della Assut Europe S.p.A. ed il Prof. Piero Buzzelli Preside dell’ IIS E.Majorana.
Coordinerà i lavori, il giornalista Dott. Pierluigi Palladini.
Per Antonello Tangredi Segretario della Fim Cisl di Avezzano, la presenza del Segretario Generale, domani ad Avezzano rappresenta «un segnale di forte di attenzione di tutta la Fim Cisl, verso le aree interne e, in particolare alla Marsica, un territorio che, sta vivendo un periodo di forte crisi, in particolare per quello che riguarda il settore industriale».