INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Sindaci arrabbiati, Berardinetti: “Deve vincere il buonsenso, punto”

Parla il sindaco di Sante Marie, Lorenzo Berardinetti, che ha lanciato la petizione on line. "Non è la prima volta che chiedo ai sindaci della Marsica di riunirci per affrontare la problematica in essere. Adesso siamo arrivati al paradosso. H24 subito!".

Da ex assessore della Regione Abruzzo a sindaco tra i sindaci.

Lorenzo Berardinetti non molla per un minuto la bandiera della protesta. Più volte, nel corso dei mesi passati, anche prima del lockdown, aveva chiesto ai sindaci di riunirsi e di elaborare una proposta da far valere sulle scrivanie regionali, per il bene della Sanità marsicana. “Cosa posso dire? Dico solo – annuncia alla Redazione di InfoMediaNews – che deve prevalere il buonsenso. Punto. Devono riaprire i due PPI H24, non c’è altra via, non c’è altra soluzione. Questo pomeriggio ci incontreremo tutti assieme, a Scurcola Marsicana, per decidere il da farsi. Io sono moderato, non amo i gesti estremi di protesta: vorrei solamente che finalmente Marsilio e l’assessore alla Salute Verì ci incontrino per discutere sul futuro della Sanità della Marsica. La petizione on line è andata benissimo, così come le firme di carta: è la volontà popolare”.

La petizione on line, raggiungibile all’indirizzo Petizione On line Pronto Soccorso , ha già superato le 3 mila firme in appena due giorni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Viabilità L’Aquila: De Matteis (FI): “Bene Colonna”

"Fatti e non chiacchiere"
Redazione IMN

Avezzano: 5° Trofeo Kids di arti marziali

Al Pala Winner Team presente anche il consigliere comunale Nello Simonelli
Roberta Maiolini

Elezione Memmo, “Si chiude un’era nel segno della continuità”

Le parole di congratulazioni dell'assessore allo Sport della Regione Abruzzo, Guido Liris alla luce ...
Redazione IMN