INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Siulp contro la soppressione dei tribunali abruzzesi

Annalisa Tracanna, Segretario Generale del SIULP L'Aquila: "Chiudere i tribunali di Avezzano e di Sulmona significherebbe mortificare economicamente queste comunità"

Il Siulp dell’Aquila al fianco delle Istituzione e delle Associazioni Forensi che si battono contro la soppressione dei tribunali abruzzesi di Sulmona, Avezzano, Lanciano e Vasto.

“La chiusura di questi presidi della legalità, che andrebbe ad aggiungersi alla scellerata scelta di chiudere il Posto di Polizia Ferroviaria di Sulmona (secondo scalo d’Abruzzo per importanza), celebrerebbe la volontà dello Stato a isolare questa terra, arrendendosi alla burocrazia e alla criminalità”.

È quanto afferma Annalisa Tracanna, Segretario Generale del SIULP Aquilano in occasione della manifestazione contro la chiusura degli Uffici Giudiziari nella provincia dell’Aquila.

“Chiudere i tribunali di Avezzano e di Sulmona significherebbe mortificare economicamente queste comunità e ingolfare ancora di più la macchina della giustizia. Saremo sempre al fianco di chi lotta per la legalità e la sicurezza dei cittadini. Oggi – conclude Annalisa Tracanna- il SIULP era con i colleghi che a Sulmona non si sono tirati indietro. Come sempre!”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sismabonus ed Ecobonus diventano incentivi per le Ater

La Giunta regionale ha deliberato una serie di proposte, a partire dall'integrazione dei servizi a ...
Redazione IMN

Emergenza siccità Abruzzo: 180 milioni di danni

Una stima effettuata da Coldiretti Abruzzo che ha evidenziato un netto calo della produzione ...
Redazione IMN

VIDEO. Stagione sciistica 2016/17: Semaforo verde per Ovindoli e Campo Felice

Redazione IMN