INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Spaccio: a Sulmona in manette educatore di casa famiglia

L'arresto è stato operato dalle Fiamme Gialle della città peligna. I militari hanno accertato la cessione di sostanza stupefacente ad un minore, ospite di una Casa Famiglia della Valle Peligna.

Continua l’attività delle Fiamme Gialle a contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, anche in piena estate, periodo caratterizzato dalla presenza sul territorio aquilano di molti turisti.

I militari della Compagnia di Sulmona, avuta notizia di un possibile episodio di spaccio di sostanze stupefacenti ad opera di un cittadino italiano, già educatore presso una “Casa Famiglia per minori” della Valle Peligna, ponevano in essere una specifica attività di osservazione e pedinamento. In particolare, i militari, intervenuti nei pressi dell’abitazione del sospettato, hanno accertato la cessione di stupefacente ad un minore, attualmente ospite della citata Casa Famiglia, sequestrando due dosi di marijuana e procedendo alla perquisizione personale e domiciliare nei confronti dello spacciatore.

Rinvenuti e sequestrati 6 grammi di marijuana, 1 grammo di hashish e 9 piante di cannabis (coltivate sul bancone) nonché numerosi semi di cannabis e materiale per la vendita e il confezionamento. Su disposizione della Procura della Repubblica di Sulmona, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre l’acquirente è stato segnalato al Prefetto di L’Aquila come assuntore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Carabinieri contro truffe anziani

"Aiutateci ad aiutarvi"
Redazione IMN

Gimbe: in Abruzzo ricoveri sotto soglia di allarme

Monitoraggio settimanale della Fondazione: Dal 27 ottobre al 9 novembre si rileva un'incidenza di ...
Redazione IMN

Gioia dei Marsi: importante convegno CNR

Una delle prime tre giornate dedicate a illustrare uno studio sul Fucino
Roberta Maiolini