Nel corso di un’attività di controllo la Squadra Mobile e della Polizia Amministrativa di Pescara, con l’intervento degli operatori delle Unità Cinofile, si è accertato che nei pressi di uno stabilimento balneare, un cittadino di nazionalità senegalese 35enne, già noto per precedenti reati in materia di sostanze stupefacenti, stava spacciando una dose di cocaina.
Gli agenti, che erano presenti tra la folla, hanno assistito alla cessione di droga in cambio di denaro, bloccando spacciatore e tossicodipendente. Grazie al cane antidroga Ketty presso l’abitazione del cittadino straniero sono stati trovati 15 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi.
Il senegalese è stato denunciato. Il personale della Polizia Amministrativa estendeva il controllo anche all’interno dello stabilimento balneare e, con l’ausilio dell’unita’ cinofila, rinveniva sostanza stupefacente in un’area prossima alla pista da ballo, per un totale di 7 grammi di hashish, e altri 15 grammi di uguale sostanza in altra area prossima allo stabilimento. Per queste motivazioni il Questore di Pescara ha adottato un provvedimento di sospensione delle licenze allo stabilimento, per 7 giorni, limitatamente alle fasce orarie notturne, dalle 21 alle ore 8.
Fonte: Asipress
Foto di: ABR24 NEWS