INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Sport e solidarietà all’Aquila

Appello Colonna e De Santis: “Partita del cuore, domani sera tutti allo stadio”

COMUNICATO STAMPA

 

“C’è ancora tempo per acquistare i biglietti per la Partita del cuore di domani sera allo stadio Gran Sasso-Acconcia. L’appello che lanciamo agli aquilani, ma non solo a loro, è di riempire l’impianto sportivo e mostrare all’Italia intera quanto è grande il senso di solidarietà degli aquilani”.
A lanciare l’appello sono gli assessori comunali Vito Colonna e Francesco De Santis, in vista della partita di solidarietà in programma per domani sera,16 luglio con calcio d’inizio alle 20:40, tra la Nazionale cantanti e la Nazionale della Politica.
“Lo svolgimento della partita, che sarà trasmessa mercoledì sera su Rai1 e Radio Rai, è stato ricordato anche ieri sera nel corso della finale del Campionato europeo di calcio. Sarà una grande vetrina per la nostra città, il nostro impianto sportivo e, soprattutto, dare un contributo concreto nei confronti di chi soffre ed è meno fortunato. L’intero incasso, infatti, sarà devoluto in beneficenza a sostegno dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma per l’accoglienza delle famiglie dei pazienti e del reparto di Pediatria dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila per l’acquisto di un ecografo per il Pronto Soccorso e gli Ambulatori Pediatrici dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila”.
I costi dei biglietti, acquistabili in loco o sulla piattaforma wwww.vivaticket.com: 5 euro per la curva nord e sud,  7 euro per la tribuna est a 10 euro tribuna ovest.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Padre Maurizio Botta parla ai giovani di corporeità e sessualità

L’incontro avrà luogo il 14 giugno alle 21, sala convegni del Seminario diocesano di Avezzano
Redazione IMN

Collelongo spalanca le porte agli sportivi: piscina, palestra e campi vari cercano un nuovo ‘papà’

Gioia Chiostri

Blocca il traffico e scatena una rissa: denunciato

L'uomo ha minacciato agli agenti della Polizia Locale intervenuti per sedare gli animi
Redazione IMN