Cosa stai cercando?...
Home » Stadio dei Pini, via alla procedura per l’appalto dei lavori

Stadio dei Pini, via alla procedura per l’appalto dei lavori

Balsorio: "Puntiamo a rilanciare la struttura su scala nazionale"

Procede a passo spedito l’iter per i lavori di riqualificazione dello Stadio dei Pini di Avezzano. Dopo aver rimesso in piedi il progetto, l’amministrazione comunale ha fatto scattare le procedure per acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici interessati alla procedura per l’assegnazione dell’appalto da un milione di euro.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande fissato a venerdì 3 settembre.

Il restyling prevede il rifacimento e la messa in sicurezza delle gradinate, la realizzazione degli spogliatoti e la nuova pista di atletica a 8 corsie.

Termine dei lavori fissato a 180 giorni dall’apertura del cantiere. Entro la prossima estate, quindi, la struttura di Borgo Pineta, storico fiore all’occhiello della città, vedrà finalmente concretizzato il proprio rinascimento.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi