INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Stadio Piccone, al via i lavori

Santilli: "Garantire la sicurezza, nostro impegno prioritario"

Partono i lavori di ristrutturazione alla tribuna dello stadio “Piccone” di Celano.

“Garantire livelli sempre più elevati di sicurezza negli edifici pubblici e nelle strutture sportive è ritenuto prioritario dall’attuale Amministrazione Comunale“. Si legge nella nota del Comune di Celano.

“Non sempre però, gli adempimenti burocratici e i vari iter amministrativi consentono di confermare i tempi previsti nelle tabelle di marcia. Come nel caso dei lavori di ristrutturazione della tribuna dello stadio “F.Piccone”, che come annuncia il sindaco Settimio Santilli, finalmente partiranno lunedì prossimo”.

“Le peripezie e le vicissitudini amministrative legate alla ristrutturazione della tribuna dello stadio F. Piccone – conferma il Sindaco Santilli –  sono state tante, complesse e molto complicate, ma alla fine ne siamo venuti a capo e dunque il cantiere lunedì 18 luglio ripartirà per essere definitivamente concluso entro il mese di ottobre. Sono soddisfatto e allo stesso impaziente per l’inizio di questo intervento di recupero che ci ha tenuto impegnati per lungo tempo”

“Si tratta di lavori – aggiunge il Sindaco – per un valore di circa 382 mila euro che vanno a rendere più sicuro e fruibile il nostro stadio comunale. Mi sento tuttavia di chiedere venia ai tifosi che negli ultimi anni non hanno potuto godere della loro sede storica e naturale per tifare i colori bianco azzurri, ma lo stato della tribuna era troppo pericoloso per la pubblica incolumità. L’augurio che faccio al tifo celanese è che torni a vivere lo stadio F. Piccone come in passato, perché vorrà dire che il calcio locale sarà tornato a vivere gli antichi fasti che merita”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: al Serpieri la storia del lago del Fucino

L'istituto avezzanese partecipa a #ioleggoperchè ospitando l'autore Gaetano Lolli
Roberta Maiolini

In Abruzzo software che dà notizie sui cari ricoverati

L'iniziativa proposta dal consigliere regionale del M5S Taglieri. "Vicini ai familiari in ospedale ...
Redazione IMN

Nell’anno della pandemia più chiamate al 1522

E' quanto emerge dagli ultimi dati Istat. Tante chiamate al numero anti-violenza nel mese di ...
Redazione IMN