INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Stellantis, cig per altri 570 lavoratori ad Atessa

Oggi riunione direzione aziendale e comitato esecutivo sindacale

Ci saranno ulteriori due settimane di cassa integrazione alla Stellantis Europa Atessa che interesserà un numero massimo di 570 operai e 30 impiegati.

L’annuncio è stato fatto stamani a conclusione di una riunione tra la direzione aziendale e il comitato esecutivo sindacale.

La cassa integrazione parziale interesserà il periodo da 24 giugno al 7 luglio.

Tale necessità, è stato spiegato, è dovuta a un’ulteriore flessione di veicoli su base cabinati e passi corti.

Le organizzazioni sindacali hanno chiesto all’azienda di tenere conto della maturazione dei ratei. Il reparto CKD di lastratura non sarà interessato alla cig.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fiera tartufi d’Abruzzo, degustazione “al buio”

"Alla scoperta di nuovi mondi attraverso tutti i sensi"
mariantonellademichele

Coronavirus, sospese attività didattiche all’Università D’Annunzio

Sospese tutte le attività didattiche. Le sessioni di Laurea, invece, si svolgeranno senza pubblico. ...
Redazione IMN

Rinnovato il protocollo tra ENS e Questura di L’Aquila: presto l’attivazione del progetto S.O.S. Sordi

Redazione IMN