INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Su RAI1 Camper porta in scena Avezzano e la Marsica

Simonelli: "Abbiamo in tutto il comprensorio realtà naturali e paesaggistiche che ci invidierebbe chiunque"

“Quando, nei giorni scorsi, gli amici della RAI mi hanno chiesto di segnalare loro un luogo della Marsica meritevole di una puntata del loro programma, non ho avuto dubbi nel consigliare Avezzano, la Marsica e la Via dei Marsi“, afferma il consigliere comunale di Avezzano, Nello Simonelli, presidente della 5ªCommissione Cultura, Istruzione, Sport e Turismo, “per cui osservare le loro riprese in diretta dal nostro territorio é stata una grande soddisfazione”.

“Abbiamo in tutto il comprensorio realtà naturali e paesaggistiche che ci invidierebbe chiunque, non a caso siamo la Regione verde d’Europa: dobbiamo imparare a valorizzarle sempre più per attirare turismo, e la pubblicità mirata sui media nazionali é sicuramente un ottimo veicolo”.

“Mi sento di ringraziare per l’attenzione riservataci l’inviato Francesco Gasparri, i conduttori Roberta Morise e Tinto e tutta la troupe di Camper, con i quali mi auguro che nel tempo si possano costruire collaborazioni sempre più proficue”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Banche e confidi, strategia comune per imprese

Oggi convegno in Abruzzo: Cna con Ccia Gran Sasso d'Italia
Redazione IMN

Misure per chi torna in Abruzzo da Spagna, Grecia, Malta e Croazia

Le prescrizioni riguardano chi, nei 14 giorni antecedenti, ha soggiornato o transitato nei 4 Paesi. ...
Redazione IMN

Studente-lavoratore? Il Majorana di Avezzano ha ciò che fa per te

Al via i corsi serali gratuiti per il conseguimento della maturità tecnica elettronica ed ...
Redazione IMN