INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Successo per “Capistrello premia lo sport”

In primo piano i valori dello sport e premiazione dei migliori atleti

Una gremita e festosa Piazza Risorgimento a Capistrello, ieri sera ha accolto una bella serata dal titolo “Capistrello premia lo sport“, un riconoscimento che l’amministrazione comunale ha voluto tributare a tutti i migliori atleti del territorio.

Il sindaco Maurizio Murzilli ha portato il suo saluto al numeroso pubblico spiegando quanto siano importanti i valori che lo sport insegna, mettendo in risalto tutte le eccellenze in molte discipline tutte diverse tra loro.

Per la realizzazione della serata hanno lavorato l’assessore alla cultura Emiliana Salvati e l’assessore allo sport Marco Scatena che hanno ribadito l’importanza dello sport, ma soprattutto il fatto che Capistrello ha tanti atleti meritevoli che spesso sono più conosciuti fuori che sul territorio e quindi si è scelto di premiarli con una targa ricordo.

Sul palco sono saliti molti atleti: Olena Savchuk, Francesco Fallocco, US Capistrello – Calcio 1° squadra, US Capistrello U17, US Capistrello U15, US Capistrello U14, US Capistrello Amatori Calcio, Damiano Salustri ( è salito il padre), SDPS Folgore, Karate Doschi, Alessandro Piccinini, Yuri Di Marco, Mirco Fantozzi, Ilaria Di Cintio (non presente per impegni personali). 

Gli atleti sono stati premiati dal sindaco Maurizio Murzilli, dagli assessori Emiliana Salvati, Marco Scatena, Armando Scatena, Gabriele Scatena, dal vice sindaco Alessandro Lusi, dal presidente del consiglio comunale Stefano Croce, dai consiglieri Luca Fantozzi, Qurino Maria Stati.

La serata è stata resa ancor più bella dai ragazzi dell’associazione Musicomania che hanno intrattenuto il pubblico con le loro bellissime voci e tante belle canzoni, ha aperto Miriana Maiello e poi Raffaele Restaino, Carla Gabriele, Ilaria Basile, Mattia Manolfi, Alice Valente. 

Davvero molte emozioni, da parte degli atleti che hanno ricevuto il riconoscimento, del pubblico che ha accompagnato ogni momento con tantissimi applausi e dell’amministrazione comunale che ha dato vita a questo premio assicurando che sarà solo il primo di molti, dando già appuntamento al prossimo anno e augurando una buona estate con i numerosi eventi dell’estate capistrellana.

Luci e service di Filippo Morelli che ha sottolineato tutti i momenti più importanti proseguendo poi con il suo staff la serata insieme al Dj che ha fatto ballare i numerosi giovani presenti.

Buona la prima si dice, ieri sera “Capistrello premia lo sport” ha arricchito di emozioni tutta la comunità

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ricostruzione, Stefania Pezzopane: «L’Aquila abbandonata»

Redazione IMN

Si scia: cominciata la prevendita per abbonamenti 2020/2021

Ad Ovindoli è cominciata la prevendita per l’acquisto degli stagionali 2020/2021, con una vendita ...
Redazione IMN

Dimissioni medici 118, modifica rete di emergenza

Sei su nove hanno vinto il concorso da dirigente del Ps