INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Successo per i giovani talenti di Musicomania al concorso “Vocalist”

Concorso che ha illuminato per una notte il Comune di Roviano, località laziale. Il palcoscenico è stato calcato da giovani talenti in erba, ma già bravissimi. Si è trattata della sesta edizione.

Grande successo per i giovani talentuosi dell’associazione musicale avezzanese Musicomania della professoressa Tiziana Buttari.

Gli artisti in erba, hanno partecipato alla sesta edizione del concorso “Vocalist” organizzato nella località laziale da Roberto Barone. Grandi consensi e ottimi piazzamenti per Mattia Manolfi, Raffaele Restaino, Ilaria Basile, Carla Gabriele, Chiara Iacovone e Daniel Allegritti, quest’ultimo assegnatario del primo premio nella categoria ‘giovanissimi’.

Molto apprezzate anche le bravissime Sheila e Christel Barbati.

Ospiti della serata Laura Fantauzzo e Marco Boni.

“Abbiamo partecipato ad un ottimo concorso per giovani talenti, suddiviso in categorie – dichiara Tiziana Buttari, direttrice di Musicomania – e molto ben organizzato. Durante la serata, non sono mancati applausi e complimenti per i nostri bravissimi ragazzi che, dopo un lungo periodo di fermo, hanno finalmente potuto godere di quella magia che solo la musica riesce a dare”.

Musicomania, storica scuola di musica e di canto, la cui vocal coach è Arianna Maceroni, miete successi fin dal 1995, anno della sua fondazione.

L’associazione musicale ha riaperto i battenti nei giorni scorsi nella nota sede dietro la Cattedrale, per il nuovo anno accademico.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Potenziamento della linea ferroviaria Roma-Sulmona-Pescara, Mazzocca: «Sostenibilità a 360 gradi»

Gioia Chiostri

Biondi ringrazia per fondi regionali a ASM

"Ringrazio a nome dell'intera Municipalità, la Giunta e il consiglio regionale abruzzesi per il ...
Roberta Maiolini

Tragedia Velino: ieri la commemorazione

Di Pangrazio ai familiari: "Tutti noi abbiamo accompagnato col massimo affetto la vostra speranza e ...
Redazione IMN