INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Sulmona, boom di turisti per il Natale

"L'immagine della città è forte: turisti italiani e stranieri per queste festività". Per l'amministrazione, questa è la strada giusta per disegnare il profilo di una città turistica.

Una presenza di turisti assai consistente, italiani e stranieri ha caratterizzato la città di Sulmona in queste ultime feste, coronando di entusiasmo e successo il periodo delle festività natalizie.

“La grande affluenza di visitatori, che hanno affollato le strade del centro storico, è il risultato concreto della buona politica di incentivo al turismo e di promozione d’immagine della nostra Città intrapresa dall’Amministrazione comunale, valorizzando il patrimonio storico e culturale di Sulmona”. Lo dicono i due assessori alla Cultura, al Turismo e al Centro Storico.

La proposta di una Città, sempre più viva ed accogliente, costituisce un obiettivo per il quale tutti, istituzioni, associazioni di categoria e culturali, singoli cittadini, sono chiamati a contribuire. Tutto concorre al bene comune, al rilancio dell’economia locale, al beneficio che ne ricavano le attività ricettive, di ristorazione e bar, che sono in prima linea nell’accoglienza dei turisti grazie anche a coloro che danno un sostegno effettivo alla piena ripresa della nostra comunità”, aggiungono.

“Come Assessori alla Cultura e al Centro Storico, pertanto, – dicono Rosanna Tuteri e Catia Di Nisio – esprimiamo gratitudine a quanti offrono costante collaborazione alla promozione di Sulmona e anche a quanti avanzano proposte e critiche costruttive, nell’interesse di una Città degna della sua Storia e rivolta positivamente alle generazioni che la vivranno”.

Insieme si può fare ancora di più e meglio per le prossime occasioni di presentazione e sperimentazione di una città viva, contribuendo a sostenere gli interessi generali. Nel solco di questa positiva esperienza l’Amministrazione Comunale è già a lavoro per il periodo delle festività pasquali”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Due abruzzesi parteciperanno alla Dakar 2022

I fratelli Tito e Silvio Totani, imprenditori dell’Aquila, tra gli iscritti nella categoria “T1 ...
Redazione IMN

Algeri: scovato prezioso cimelio della letteratura italiana al mercato di Casbah

Redazione IMN

Coronavirus: appena 6 nuovi casi in Abruzzo

Zero contagi nella provincia dell'Aquila
Redazione IMN