INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sulmona: Casini scrive lettera aperta ai cittadini

“Ho sempre lavorato al servizio e per il bene di Sulmona”

“Scrivo per un sentimento di rispetto e lealtà verso l’elettorato che circa tre anni e mezzo fa ha scelto me come Sindaco di Sulmona nell’ambito di una proposta che segnasse il cambiamento” inizia così, nella sua lettera aperta ai cittadini, Annamaria Casini, sindaco di Sulmona.

Casini dichiara che nell’ultimo periodo, sta ricevendo attacchi da gruppi politici che nei prossimi giorni comunicherà i risultati raggiunti e quanto ancora è in itinere.

“Ho sempre lavorato al servizio e per il bene di Sulmona, senza risparmiarmi, con enormi sacrifici anche personali, trascurando famiglia e professione, giorno dopo giorno, per tutti questi 42 mesi, in nome di un patto fatto con i miei elettori e nel rispetto dell’Istituzione che rappresento.

La politica della denigrazione, della violenza verbale e della calunnia, della sprezzante e sterile polemica su ogni argomento non mi appartiene. La cultura della discordia, della divisione, della demolizione, causa da sempre delle sventure di questa città, è il primo nemico da combattere”.

In conclusione il sindaco scrive: “Invito questi signori e signore della politica cittadina dal desistere da un disegno contro, ma comincino ad operare nell’interesse della città prima di tutto svelenendo il dibattito e mostrando ai cittadini e a quanti ci osservano a livello regionale uno spettacolo all’altezza delle potenzialità e storia della nostra Sulmona”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Finanza sequestra 2,8 milioni per reati tributari

Denunciate cinque persone. Evasa Iva per 800mila euro
Redazione IMN

Spacciava droga ad Avezzano: fissata udienza preliminare

Il prossimo 14 settembre fissata udienza preliminari per magrebino di 29 anni
Redazione IMN

Stimati 17 milioni di danni maltempo per la provincia di Chieti

A causa delle eccezionali piogge di maggio e giugno danni a strade e ponti
Redazione IMN