Nella mattinata odierna, un’agente della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Stato di Sulmona, ha tratto in arresto nella flagranza del reato di furto aggravato una trentanovenne di Sulmona, già nota alle forze dell’ordine per gli innumerevoli furti compiuti negli ultimi tempi in questo centro.
In particolare l’agente, in quel momento libera dal servizio, dopo aver notato la donna aggirarsi fra le bancarelle del mercato, l’ha pedinata a distanza senza farsi notare, fino a quando l’ha vista impossessarsi furtivamente di un paio di pantaloncini, che ha occultato all’interno della borsa. A questo punto la poliziotta, ha bloccato e ha perquisito la donna, rinvenendo all’interno della borsa altri due capi di abbigliamento, sottratti in precedenza da altre bancarelle.
La donna è stata pertanto tratta in arresto e dopo gli accertamenti di rito, e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata accompagnata presso la propria abitazione sita in Sulmona, in regime di arresti domiciliari.
Fonte: Questura di L’Aquila
Foto di: ilsitodisicilia.it