INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Sulmona, le Forze dell’Ordine chiudono noto bar

Applicato provvedimento temporaneo di sospensione per 5 giorni della licenza. Assembramento all'esterno del locale, nella serata di ieri. E' intervenuta la Polizia della città peligna. Il titolare è un recidivo.

Nella serata di ieri, 29 dicembre, il personale della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sulmona ha proceduto alla chiusura, con provvedimento temporaneo di sospensione per 5 giorni della licenza di un noto esercizio pubblico ubicato nella cittadina peligna.

In particolare, a seguito di una segnalazione giunta alla centrale operativa, la volante si è portata immediatamente nei pressi del bar indicato, dove ha constatato la presenza di numerose persone intente a consumare delle bevande all’esterno, anche sedute ai tavolini posti sotto il gazebo antistante l’ingresso del locale.

Alla vista della macchina della Polizia molti avventori si sono allontanati per evitare di essere identificati, ma la prontezza dei poliziotti ha consentito, comunque, di fermarne ed identificarne una dozzina, ai quali è stato contestato il mancato rispetto delle disposizioni impartite per contrastare il diffondersi della pandemia da Covid-19, con l’irrogazione della sanzione amministrativa di euro 400.

Analogo provvedimento è stato applicato al titolare dell’attività che, recidivo, in quanto già sanzionato nelle scorse settimane per la stessa motivazione, è tenuto al pagamento del doppio della sanzione pecuniaria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tentano rapina in gioielleria, titolare spara: morti due banditi

Tentata rapina nel Cuneese: fermato un complice
Redazione IMN

Avezzano, ecco le deleghe: ai nuovi bilancio, università e Cunicoli

Foto di gruppo per la nuova giunta di Avezzano e primi provvedimenti.
Gioia Chiostri

“Parks Trail La Brigantessa”, nuova ASD

Venerdì la presentazione ufficiale all’Unione dei Comuni Montagna Marsicana
Giulia Monaco