“Con il nodo in gola apprendo della morte di Raffaele Paolini, 47enne di Sulmona, giovane vittima del Covid che lascia sgomenti perché ci pone ancora una volta di fronte alla drammaticità di questa emergenza sanitaria che non risparmia nessuno”. Così il sindaco di Sulmona Annamaria Casini sulla scomparsa di Raffaele Poalini a causa del virus.
Raffaele è l’ultimo di una lunga serie di morti che purtroppo ha colpito anche la nostra città e l’intero territorio. E pensare che c’è chi ancora nega la pericolosità e il virus stesso. Faccio le condoglianze alla famiglia per questa gravissima perdita e a tutte le altre che piangono i loro cari”.
“Mi rivolgo ai cittadini perché al di là di DPCM, provvedimenti e controlli, la guerra al virus vede tutti noi in prima linea. E’ responsabilità di ciascuno proteggere se stessi e i propri cari con comportamenti adeguati e onorare le vittime con il rispettoso rispetto delle regole. In attesa del vaccino solo cosi possiamo contenere il contagio e salvare vite umane”.