Cosa stai cercando?...
Home » Sulmona: ritrovata la 48enne scomparsa

Sulmona: ritrovata la 48enne scomparsa

Era a casa di un'amica

Èstata ritrovata sana e salva Mary D’Artista, la 48enne di cui si erano perse le tracce dal 30 gennaio a Sulmona, lo riporta l’Ansa.
Secondo i primi accertamenti dell’inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Sulmona la donna, durante i giorni di allontanamento, si sarebbe nascosta a casa di un’amica.
In questo periodo sarebbe uscita solo per fare la spesa e, in un’occasione, per andare a cena fuori.
Notizia accolta con sollievo anche dal sindaco di Sulmona Luca Tirabassi che ne ha parlato su un post social: “È con grande sollievo che apprendo del ritrovamento della quarantottenne Mary D’Artista, di cui non si avevano più notizie da diversi giorni. La donna, che sta bene, è stata rintracciata in un appartamento in città dagli agenti della Polizia Locale guidati dal comandante Domenico Giannetta, che ringrazio. Come tengo a ringraziare, per le operazioni condotte in sinergia in un grande lavoro di squadra, le Forze dell’Ordine e di Polizia, la compagnia dei Carabinieri, il commissario di PS di Sulmona, i Vigili del Fuoco e tutti coloro che in questi giorni si sono impegnati nelle ricerche per poter raggiungere l’esito sperato.”

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi