INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Super green pass, ministro dell’Interno: “Ordinata verifica”

"I prefetti e le forze di polizia insieme ai sindaci e alle polizie locali continueranno a garantire il massimo impegno"

Il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, ha espresso apprezzamento nella prima giornata di applicazione del Super Green Pass. Lo si apprende da una nota del Viminale.

“In questa prima giornata di applicazione della nuova normativa sull’utilizzo del Green Pass, voglio esprimere il mio profondo apprezzamento per lo spirito di collaborazione dimostrato dai cittadini che ha fin qui permesso un’ordinata opera di verifica dei Certificati Verdi da parte delle forze di polizia, delle polizie locali, del personale delle aziende di trasporto e degli esercenti”, ha dichiarato il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese.

“I prefetti e le forze di polizia insieme ai sindaci e alle polizie locali – ha aggiunto la responsabile del Viminale – continueranno a garantire il massimo impegno per assicurare il rispetto delle nuove e più stringenti regole varate dal Governo per contenere la diffusione del Covid-19. Già nei prossimi giorni, le prefetture verificheranno l’efficacia dei piani predisposti a livello territoriale, adottando, se necessario, un’eventuale rimodulazione delle misure”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

GdF e cinofila al Vitruvio per incontro studenti

Prevenzione e contrasto allo spaccio e alla assunzione di sostanze stupefacenti
Redazione IMN

Torna obbligo film in sala prima dello streaming

Franceschini firma decreto finestre. Per l'Anec "è inaccettabile"
Redazione IMN

Asl: “Disservizi Cup non imputabili all’azienda”

Tursini: "Il basso livello di connettività di rete riscontrata in alcune sedi negli ultimi giorni è ...
Redazione IMN