Sabato 17 Maggio, nel cuore della Marsica, una villa liberty apre le sue porte.
Per celebrare un anno di swing, ballo e incontri che hanno lasciato il segno, Swingin’Sundays compie un anno, di passione, di balli, di amicizie; nata quasi per caso dall’amore per lo swing di Alessandro Cacchione e Miriam Manfreda, in questi dodici mesi ha portato nella Marsica insegnanti qualificati, conosciuti, avvicinando tante persone al mondo allegro e colorato dello swing.
Per festeggiare al meglio la ricorrenza, l’appuntamento è per sabato 17 maggio a Palazzo Vetoli a Scurcola Marsicana, ci sarà un workshop aperto a tutti, con Marco e Francesca da Firenze., un live concert travolgente con Paola Ronci & The Reefer Men, con la presenza di Lorenzo Soriano, trombettista di fama internazionale che suona stabilmente con la big band di Emanuele Urso.
Un beauty corner per trasformare il look in perfetto stile anni ’30 e poi anche la parte enogastronomica è importante, con arrosticini, panini al tartufo, cocktail ispirati al proibizionismo.
Inoltre parteciperanno scuole da Roma, L’Aquila, Pescara, Campobasso e Napoli.
Un’occasione unica per condividere una giornata di swing e festeggiare in un clima di grande allegria.
Che sappiate ballare o semplicemente amate la musica e l’atmosfera vintage, questo evento è pensato per farvi sentire parte di qualcosa di speciale.
