






















“Ho letto con attenzione l’intervento del sindaco di Capistrello Maurizio Murzilli e ne capisco i sentimenti manifestati pubblicamente dopo lo sfregio al sacrario dei 33

Due momenti diversi, ma concentrati in un unico giorno, quello di domani, 21 aprile, quando verrà ufficialmente aperta alla comunità avezzanese e marsicana la Ciclovia

C’è un cartello nuovo lungo la vecchia ferrovia dell’ex zuccherificio. Ed è un avviso che dice molto agli avezzanesi perché segna l’inizio dei lavori della

Avezzano si prepara a vivere un Natale ricco di novità. In occasione della tradizionale Fiera di Santo Stefano, che quest’anno vedrà la partecipazione di oltre 160

Prosegue senza sosta il percorso di valorizzazione della vecchia ferrovia dello zuccherificio, destinata a trasformarsi nella “Ciclovia delle Stelle”, un tracciato ciclo-pedonale che ridarà vita
LIKE





