


























Tre nuovi contagi da Coronavirus sono stati registrati ad Aielli. Lo comunica il sindaco Enzo Di Natale. Sono in corso le ricostruzioni dei contatti. Il

Due cittadini di Aielli sono risultati positivi al Covid. A darne notizia è lo stesso sindaco, Enzo Di Natale, che sui social scrive: “Ho appena

Un cittadino residente ad Aielli ma domiciliato fuori regione è risultato positivo al Coronavirus. Lo comunica il sindaco Enzo di Natale. “La persona sta bene,

Questa mattina, la conferma al sindaco, Enzo Di Natale. C’è un nuovo caso Covid nel paese montano. Si tratta di un ragazzo di 20 anni

Venerdì sera, nel comune montano di Aielli è stata nominata e formata la nuova giunta. “Tendendo conto – avverte il sindaco riconfermato Di Natale –

Continua l’onda del contagio in Marsica e in Abruzzo, così come nel resto dell’Italia. L’incubo, purtroppo, non è finito. “Sono stato appena avvisato dalla Asl

Aielli ha vinto il contest #VivereilBorgo promosso da Yallers Italia e Legambiente Onlus. “Lo scatto con l’arco di Okuda San Miguel realizzato da Marina La

Fino a qualche anno fa, pareva impossibile parlare di questo afflusso turistico in un Comune di meno di 1500 persone della terra abruzzese. Un afflusso

“Date le insistenti voci che continuano a girare riguardo presunte positività riscontrate nel nostro territorio, mi corre l’obbligo di precisare che, ad oggi, nessun aiellese

LIKE





