































Il sindaco di Morino, Roberto D’Amico, fa la voce grossa, anche perché davvero non se ne può più. Il contratto di Fiume, strumento di sfondo

Una nuova elettropompa nell’impianto di Pantaleo. Nella giornata di martedì i tecnici del Cam, consorzio acquedottistico marsicano, provvederanno a sostituire il dispositivo idraulico che consentirà

“Chiediamo all’Arta di monitorare le acque prima dei Cunicoli di Claudio” così il sindaco di Morino, all’indomani della riunione con i sindaci del “Contratto del


Si è svolto, con apprezzamento dei partecipanti, il laboratorio per la raccolta della lavanda e distillazione dell’olio essenziale nella Riserva di Zompo lo Schioppo nel

“La prenotazione della legna di uso civico per la stagione 2020 da parte dei cittadini è stato un successo”, questo il primo commento del Sindaco

E’ volato via stanotte, verso le ore 4 del mattino, nella tristezza generale di una comunità intera, quella morinese, che lo ha sempre visto e

Sindaci sempre più social. Tutte le comunicazioni ai cittadini passano, ormai, attraverso post o dirette Facebook. Così anche il sindaco di Morino, Roberto D’Amico, ha

A rimetterci, sono, in questo periodo i residenti più anziani della popolazione, coloro che continuano ad abitare i nostri meravigliosi borghi montani, ma che, in

Ci hanno pensato i Carabinieri della Stazione di Morino a portarle le medicine di cui aveva bisogno ad una signora 65enne residente in una piccola
LIKE





