































“Ho appreso con somma soddisfazione della politica volta al contrasto del COVID 19 sinora portata avanti presso la Casa circondariale di Avezzano“. Così in una

Era il lontano 2007 quando in rappresentanza della UIL penitenziari denunciai lo stato di elevato degrado nel quale versava il vecchio repartino riservato al ricovero
LIKE





