































Giornata di appuntamenti istituzionali nel pescarese per il presidente della Regione, Marco Marsilio, dedicata al potenziamento della sanità territoriale e al sostegno delle aree interne.

La Giunta regionale, su proposta dell’assessore alla Salute Nicoletta Verì, ha approvato la delibera che assegna alla Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila un fondo aggiuntivo di oltre un

“Se dovessimo porci sullo stesso piano dell’assessore Verì, allora potremmo iniziare anche noi a contestare gli stipendi degli amministratori e politici regionali, che hanno contribuito

È stata inaugurata questa mattina, alla presenza del presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio e dell’assessore regionale alla Salute Nicoletta Verì, la nuova Casa della

“Con l’attivazione di questa nuova TAC completiamo un percorso strategico che ha portato all’installazione di quattro apparecchiature fisse di ultima generazione, una per ciascuna ASL

È stato inaugurato, questa mattina, all’ospedale di Teramo il secondo sistema robotico “da Vinci Xi”, un passaggio significativo per l’evoluzione della chirurgia mininvasiva nella provincia.

Diminuisce, per il secondo anno consecutivo, il saldo della mobilità passiva in Abruzzo che per il 2024 scende a – 86 milioni di euro, contro

«Oggi, insieme al Presidente Marsilio, abbiamo partecipato a Roma in Conferenza delle Regioni all’audizione del gruppo di lavoro incaricato di approfondire i criteri di riparto

Il Presidente della Regione, Marco Marsilio, e l’assessore regionale alla Salute, Nicoletta Verì, in occasione dell’inaugurazione della nuova risonanza magnetica dell’ospedale di Lanciano e del

Si è svolta questa mattina, nella sede della Regione, a Pescara, la conferenza stampa del presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, e dell’assessore alla Salute,
LIKE





