INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Tagliacozzo: domenica sold out Teatro Talia

Per lo spettacolo "Il medico dei maiali" con Luca Bizzarri e Francesco Montanari

Grandissimo successo di pubblico proveniente anche da fuori regione per il quinto appuntamento della stagione di prosa, musica e cinema 2024/25 organizzata e promossa da Meta Aps in collaborazione con il Comune di Tagliacozzo al Teatro Talia, che domenica 19 gennaio con lo spettacolo Il medico dei maiali,  ha fatto registrare il tutto esaurito  per la seconda volta nel corso della stagione.

Un sentito e prolungato applauso ha sottolineato la qualità dello spettacolo, magistralmente scritto e diretto da Davide Sacco e interpretato dagli ottimi Luca Bizzarri Francesco Montanari, David Sebasti e Mauro Marino. Una messinscena dalla scrittura tagliente, con ritmi serrati e tematiche quanto mai attuali: gli spettatori del Talia sono stati rapiti dalla magistrale cucitura di una storia che racconta la bestialità dell’uomo, che dinanzi al potere cede, si trasforma in carnefice.

«Meta Aps esprime la sua gratitudine ad un pubblico sempre più nutrito e interessato che continua ad affollare il Teatro Talia. Grazie a un lavoro continuativo e al sostegno dell’Amministrazione Comunale di Tagliacozzo, stiamo riuscendo a coinvolgere sempre più spettatori realmente interessati a prodotti di qualità e a rendere il Teatro un fondamentale luogo di incontro e arricchimento per la società tutta» dichiara Patrizio Maria D’Artista, direttore artistico della Stagione Teatrale.

Nel prossimo appuntamento, domenica 2 febbraio alle ore 18:00, il Teatro Talia ospiterà lo spettacolo L’illusione coniugale di Stefano Artissunch, tra i cui interpreti spicca Rosita Celentano.

Si ricorda che i biglietti per lo spettacolo sono in vendita presso il Tagliacozzo Turismo – Info Point in piazza Duca degli Abruzzi e sulla piattaforma online I-ticket.  Il giorno dello spettacolo sarà possibile acquistare i biglietti sia online che presso il Botteghino del Teatro a partire dalle ore 17:00.

Per informazioni contattare il numero 329 9339837, collegarsi ai canali social del teatro o al sito www.teatrotalia.com, oppure scrivere una mail all’indirizzo info@teatrotalia.com.

Foto di Andrea Di Genova

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giallo di Lorena: buio su quello che è successo alla 16enne

Sarebbe uscita dalla sua abitazione di Gioia dei Marsi, dove vive assieme alla nonna e al suo ...
Redazione IMN

Regionali: lanciata candidatura Paolucci

Menna e Pupillo promotori sottoscrizione tra amministratori per esponente Pd
Redazione IMN

L’Aquila, in corso ispezione sindacale nel carcere

E' in corso in queste ore un'ispezione nel carcere dell'Aquila, da parte della Uilpa. Qualche ...
Redazione IMN