INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Tagliacozzo, iniziati i lavori sulla Tiburtina Valeria a Roccacerro, strada interessata da un movimento franoso

La Provincia dell’Aquila, tramite il consigliere delegato alla viabilità Gianluca Alfonsi e con la collaborazione del consigliere delegato Roberto Giovagnorio, informa che sono iniziati i lavori sulla S.R. 5 Tiburtina Valeria, nella frazione di Roccacerro, nel Comune di Tagliacozzo, per la sistemazione della banchina e del corpo stradale interessato da un movimento franoso.

«Questa amministrazione – dichiara il consigliere Gianluca Alfonsi – si è preoccupata, dall’inizio della legislatura, di attendere le problematiche di tutti i territori, attraverso incontri con i sindaci e le comunità, al fine di condividere insieme rapide ed efficaci soluzioni. L’inizio dei lavori sulla S.R. 5 Tiburtina Valeria rientra in un piano programmatico per la sistemazione, nei termini delle disponibilità finanziarie, dell’intera rete viaria della provincia dell’Aquila, al fine di garantire la maggiore sicurezza degli automobilisti che quotidianamente percorrono le nostre strade».

Soddisfazione è stata espressa anche dal presidente Angelo Caruso per il grande impegno e responsabilità dei consiglieri delegati e tutto il settore viabilità della Provincia.

 Fonte: Provincia L’Aquila

Foto di: Provincia L’Aquila

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, 140 positivi in Abruzzo in 24 ore

Salgono i ricoveri in area non critica, 35 nuovi casi in provincia dell'Aquila
Redazione IMN

Avezzano: verso la realizzazione del nuovo Terminal Bus

Tavolo operativo fra gli uffici comunali con le società Tua e Scav
Redazione IMN

Già 100 giorni di amministrazione Blasetti a Massa d’Albe

Il bilancio del sindaco, Blasetti. Replica, attraverso i nostri microfoni, alle accuse mosse ...
Redazione IMN