INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Tagliacozzo: nuovo caso, positivi salgono a 4

Il sindaco Vincenzo Giovagnorio raccomanda alla popolazione la massima prudenza

Coronavirus Abruzzo: un nuovo caso

Comunico che una persona residente nel territorio comunale è stata riscontrata positiva al Covid-19.

A darne notizia è il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, che aggiunge: “La notizia è pervenuta al sottoscritto da parte della Persona direttamente interessata, poiché la Asl non ha comunicato ancora nulla. La Persona, in stato di isolamento insieme ai membri conviventi della famiglia è monitorata dal medico di base”.

“Con questo ultimo caso acquisito alla registrazione alle ore 12.38 del 24 ottobre 2020, il numero dei positivi conclamati – al momento tutti asintomatici o lievemente sintomaci – è di 4 persone. Anche per quest’ultimo caso il contagio non è da collegarsi ai precedenti di cui ho dato comunicazione le scorse settimane”. 

“A nome della cittadinanza tutta e dell’amministrazione comunale, formulo i migliori auguri alla persona riscontrata positiva al Covid-19 per un pronto ristabilimento in perfetta salute e un ritorno alle ordinarie attività e frequentazioni”, scrive.

Si raccomanda a tutta la popolazione, insistente sul Territorio comunale di Tagliacozzo, la massima prudenza, l’osservanza delle disposizioni governative e sanitarie per il contenimento e il fronteggiamento dell’epidemia da Covid-19 ed evitare il più possibile movimenti al di fuori del territorio comunale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Imprenditorialità femminile, le opportunità arrivano dalla pesca

Redazione IMN

Tempio crematorio ad Avezzano: per la Minoranza è un No

Indetta conferenza in Comune stamattina: "Troppa fretta e troppa leggerezza sull'iter da parte ...
Redazione IMN

Comunali L’Aquila, dal Passo Possibile appello all’unità

"No alle primarie". Senza intesa, Di Benedetto va da solo
Redazione IMN