Cosa stai cercando?...
Home » Tagliacozzo, scompare Davide Mastroddi: ieri era uscito per fare sport

Tagliacozzo, scompare Davide Mastroddi: ieri era uscito per fare sport

Il sindaco lancia l'appello sui social. Forse si è allontanato da casa in sella alla sua bici. Il papà: "Sarebbe dovuto rincasare verso ora di cena, ma non l'ha fatto. Dal Pronto Soccorso, esito negativo".

Davide mastroddi

Il ragazzo in foto si chiama DAVIDE MASTRODDI ed è uscito nel primo pomeriggio di ieri, da solo, per andare a fare sport, ma non è più rincasato. Probabilmente, si è allontanato in sella alla sua bici.

Indossa pantaloncini scuri e canottiera scura.

Non è rientrato a casa per ora di cena.

L’ultima geolocalizzazione del cellulare (via del Gallo – Colle Pelacchi- una delle due celle telefoniche, questa è dietro via Cupa) lo dà a Tagliacozzo verso le ore 15 e 15, poi il telefono si è spento.

Il sindaco di Tagliacozzo, Vincenco Giovagnorio, diffonde la sua foto sui social e lancia l’appello: “Le Forze dell’Ordine sono state avvisate ma CHIUNQUE LO RICONOSCA O LO ABBIA VISTO, AVVISI IL PADRE Gabriele Mastroddi al numero di telefono qui indicato: +39 349 3750290″.

E proprio il padre sui social si appella a tutta la cittadinanza: “Volevo sapere se per caso avete incrociato mio figlio più grande Davide. È uscito nel primo pomeriggio da solo per fare sport, come è abituato a fare quando si trova a Tagliacozzo. Doveva rientrare a casa verso l’ora di cena, ma non l’ha fatto. E’ uscito verosimilmente con una bicicletta pieghevole. Già avvisata la Caserma dei Carabinieri di Tagliacozzo, che ha comunicato il tutto anche alla Compagnia dei Carabinieri di Avezzano. Chiamati anche i due pronto soccorso, ma con esito negativo”.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi