Cosa stai cercando?...
Home » Tagliacozzo: sport e cultura in piazza

Tagliacozzo: sport e cultura in piazza

Festa in città in attesa della tappa di arrivo del Giro d’Italia prevista il 16 maggio

Sparo d’inizio per la Grande Partenza del Giro d’Italia da Durazzo. Nel frattempo, la Città di Tagliacozzo inizia a vivere il weekend più atteso, a 6 giorni dalla tappa di arrivo prevista il 16 maggio, nella località di Marsia. Dopo la magia della Notte Rosa e nella giornata di oggi una grandissima di varietà di eventi sportivi per grandi e piccoli.

Si parte alle 9.30, con la Scuola di Mountain Bike a cura di KeyMount, in piazza Duca degli Abruzzi: percorsi a ostacoli per grandi e piccoli, con possibilità di noleggiare casco e bici gratuitamente fino a esaurimento (il casco è comunque obbligatorio per partecipare). Allo stesso orario, Asd Sport Emotion ha organizzato un magico tour in bici fino a Marsia: preparatevi a pedalare sullo stesso percorso che eseguiranno i campioni del Giro d’Italia.

Per chi invece preferisce un po’ di attività fisica sul posto, grazie ad Evolution Fitness, alle 11, partirà lo Spinning in strada. Il pomeriggio alle 16, una vera e propria festa dello sport con tantissime associazioni che mostreranno le loro discipline sportive in Piazza Duca degli Abruzzi: Asd Dynamica, Leonessa Avezzano Volley 2015, Volley Club Marsica, Tennis Club Tagliacozzo, Proloco Tagliacozzo, Asp Ridesti, Asd Tagliacozzo 1923.

Spazio anche agli amanti della cultura con la visita guidata di Serena Fossati e Angelo Mastroddi, Fai Tappa a Tagliacozzo per scoprire i siti più interessanti della Città.

Un mix di eventi di tutti i gusti per vivere pienamente questa atmosfera in rosa. Gli appuntamenti proseguiranno mercoledì 14 maggio con l’incontro tanto atteso a Teatro Talia, alle ore 11, con Marco Scarponi della Fondazione Scarponi e Alessandra D’Ettorre, campionessa mondiale juniores nel 1996 ed europea Under-23 nel 2000.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi