Cosa stai cercando?...
Home » Team Centro Italia protagonista all’X-Terra con i Briganti d’Abruzzo

Team Centro Italia protagonista all’X-Terra con i Briganti d’Abruzzo

Prestazioni eccellenti e sinergia vincente tra società. Applausi al Centro Italia Nuoto e al lavoro svolto presso la piscina comunale di Avezzano

Con grande orgoglio il Team Centro Italia, presieduto da Massimo De Leonardis, ha preso parte alla tappa italiana dell’X-Terra, svoltasi il 26 luglio a Scanno, in collaborazione con la società Briganti d’Abruzzo, realtà affermata nel panorama nazionale del triathlon, guidata dall’avvocato Liberato Taglieri, presidente provinciale UISP L’Aquila.

La manifestazione, tra le più prestigiose del circuito internazionale del triathlon off-road, ha visto una straordinaria partecipazione e un’atmosfera di grande sportività.

Nella frazione di nuoto della staffetta, tre atleti della nostra squadra assoluta di nuoto hanno rappresentato con determinazione e spirito di squadra il Centro Italia Nuoto:

Mirko Chiaversoli

Cesare Morelli

Roberto Di Ruscio

I ragazzi hanno affrontato con coraggio e grinta le fredde acque del Lago di Scanno, contribuendo in modo decisivo al risultato finale delle staffette. Da sottolineare in particolare la prestazione di Roberto Di Ruscio, autore di una prima posizione nella sua frazione, che ha permesso alla sua squadra di conquistare un meritatissimo terzo posto assoluto.

Questi risultati confermano l’eccellente preparazione in vista dei prossimi Campionati Italiani di Categoria, in programma a Chianciano Terme dal 1° al 9 agosto, dove saranno presenti ben cinque atleti del Team Centro Italia, pronti a competere tra i migliori d’Italia.

Un grande applauso al Centro Italia Nuoto e al Team Centro Italia, che si confermano punti di riferimento nello sport abruzzese grazie a un lavoro quotidiano impeccabile svolto presso la piscina comunale di Avezzano, simbolo di professionalità, crescita e passione.

Un sentito ringraziamento va all’avvocato Liberato Taglieri e alla società Briganti d’Abruzzo per la splendida collaborazione, così come al tecnico Andrea Caldarelli, per la dedizione e la qualità del lavoro svolto durante l’intera stagione.

Con profondo orgoglio, rivolgiamo i complimenti a tutti gli atleti, ai tecnici e alle società coinvolte, protagonisti di un’esperienza di grande valore umano e sportivo.

Ora gli occhi sono puntati sui Campionati Italiani, dove il Team Centro Italia è pronto, ancora una volta, a lasciare il segno.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi