INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Team Centro Italia trionfa alla Prima Energetic Solution CAP

"Spicca il crescente interesse verso il mondo dell’acqua"

“La Prima Energetic Solution CAP si è rivelata un evento straordinario, confermando il successo e la crescita costante della società Team Centro Italia. Con un’annata sportiva 2024 ricca di soddisfazioni e risultati eccellenti, soprattutto grazie agli atleti marsicani, il bilancio non può che essere positivo”.

“Il 2024 è stato un anno ricco di appassionati di nuoto , che hanno letteralmente riempito la città di Avezzano, portando un importante indotto per alberghi, ristoranti e attività locali. L’evento non solo ha messo in luce il talento degli atleti, ma ha anche regalato lustro e visibilità alla città, consolidandola come un punto di riferimento per il mondo natatorio”.

“Oltre ai grandi successi agonistici, spicca il crescente interesse verso il mondo dell’acqua, con un numero sempre maggiore di giovani che si avvicinano a questa disciplina, un segnale di speranza e rinnovamento per il futuro”.

“Ora lo sguardo è puntato al 2025, un anno che si preannuncia altrettanto ambizioso, con una programmazione intensa e tante manifestazioni a livello nazionale. Il Team Centro Italia è pronto a recitare un ruolo da protagonista, portando avanti con determinazione i valori dello sport e della crescita personale attraverso il nuoto”.

“Grazie a tutti coloro che rendono possibile questo viaggio: Dirigenti atleti, tecnici, famiglie e sostenitori. L’avventura continua, sempre con passione e obiettivi ancora più grandi”.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila celebra Frida Kahlo

Con l'evento “Frida Kahlo: un corto circuito di colori” si intende celebrare una grande donna che ...
mariantonellademichele

VIDEO. Morino investe sulle frazioni e spegne le 30 candeline di ‘Zompo lo Schioppo’

Kristin Santucci

Avezzano: catturato straniero irregolare

Catturato un giovane di nazionalità marocchina irregolare sul territorio nazionale e destinatario ...
Redazione IMN