INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

“Teatrando in Comune” arriva a Roccavivi

Appuntamento con l’opera teatrale "La Foto del Carabiniere"

“Teatrando in Comune” arriva a Roccavivi

San Vincenzo Valle Roveto. Il Festival teatrale di San Vincenza Valle Roveto “Teatrando in Comune” farà tappa questa sera a Roccavivi. In scena andrà la rappresentazione dell’opera teatrale “La Foto del Carabiniere” dell’attore e regista Claudio Bocconcini.

Una storia vera nei minimi particolari, che termina andando a ritroso nel tempo, fino a quel 23 settembre del 1943, giorno del sacrificio di Salvo D’Acquisto che fece risparmiare la vita di ventidue innocenti.

“Teatrando in Comune” proseguirà Martedì 6 Agosto, nella splendida cornice dell’Eremo del Romitorio, nel borgo autentico di San Vincenzo Vecchio, con Caprò di Edoardo Oliva.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tragedia di Rigopiano, iniziato il processo

Tra i 25 imputati l’ex Prefetto di Pescara, l’ex Presidente della Provincia e il sindaco di ...
Redazione IMN

“Medici No Vax sanzionati e terze dosi per il Pass”

Il lockdown è oramai una misura lontana da questo stato avanzato della pandemia in Italia. Contro ...
Redazione IMN

LFoundry, oggi riunione fiume sulla nuova turnazione

Ancora nessuna certezza sul piano industriale. Sul destino dei lavoratori, pende la spada di ...
Gioia Chiostri