Cosa stai cercando?...
Home » Tenta di togliersi la vita, soccorsa da Vigili del Fuoco e 118

Tenta di togliersi la vita, soccorsa da Vigili del Fuoco e 118

Il fatto è accaduto ieri, in serata. Una donna di mezza età è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata in Ospedale.

La chiamata di pronto intervento è giunta alle ore 22 meno un quarto di ieri sera.

Una donna di circa 55 anni di Avezzano è stata soccorsa dagli operatori del 118. Necessario, però, l’intervento anche dei Vigili del Fuoco del Distaccamento marsicano, che hanno buttato giù la porta di casa.

La signora, di fatti, non rispondeva alle chiamate dei vicini di abitazione. Proprio loro, preoccupati, hanno allertato i pompieri e chiamato l’ambulanza. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna di mezza età avrebbe tentato di togliersi la vita, assumendo dei medicinali. La signora vive da sola, al quarto piano di una palazzina di via Garibaldi.

Provvidenziale, quindi, l’intervento congiunto di 118 e Vigili del Fuoco: ora la donna è ricoverata in Ospedale, ad Avezzano.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi