INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Tentata rapina ai danni di un minore nel centro aquilano

Fermati quattro stranieri. Il segretario della Lega Giovani e assessore: "Oggi grazie al Governo di centrodestra alla guida della Nazione, possiamo ampliare gli strumenti legislativi per combattere con pugno duro questi episodi".

“Un abbraccio alla giovane vittima della tentata rapina avvenuta in pieno centro storico e un sentito ringraziamento ai carabinieri per il pronto intervento”. Così il segretario regionale della Lega Giovani e assessore aquilano Francesco De Santis.

“Grazie all’importante lavoro portato avanti da Matteo Salvini al Viminale, come ministro degli interni, in Italia si sta riuscendo a rendere difficile la vita ai criminali che scambiano la nostra Nazione per un parco giochi della violenza. Fondamentali per questo i Decreti Sicurezza. Oggi – conclude De Santis – grazie al Governo di centrodestra alla guida della Nazione possiamo ampliare gli strumenti legislativi per combattere con pugno duro questi episodi e per contrastare l’immigrazione clandestina che a lungo termine lascia unicamente queste ferite nelle città”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Genova: tre anni fa alle 11,36 crollava il Ponte Morandi

La città ricorda le 43 vittime del crollo del viadotto, sarà il giorno del dolore
Redazione IMN

Superstrada: Marsilio, collegamento più veloce e sicuro

Presentato studio di fattibilità per il raddoppio Strada Statale 690, che collega Avezzano a Sora
Redazione IMN

Santa Croce al giro di boa: l’8 febbraio si avvicina, i dipendenti intanto attendono in un limbo di inquietudine

Gioia Chiostri