INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Terminal bus resta a Tiburtina, Di Pangrazio: «Successo degli abruzzesi, ora progetto strategico»

Il Presidente del Consiglio Regionale Giuseppe Di Pangrazio commenta la decisone della giunta capitolina di non procedere più allo spostamento del terminal dei bus dalla stazione di Tiburtina a quello dell’Anagnina. «È una grande soddisfazione perché l’impegno delle istituzioni, delle rappresentanze sociali e dei cittadini abruzzesi, ha ottenuto la revoca delle delibera della giunta capitolina circa lo spostamento della stazione dei bus da Roma-Tiburtina a quella dell’Anagnina. Questo risultato dimostra che l’impegno del Consiglio regionale e la compattezza nel rappresentare gli interessi generali, danno all’Abruzzo una forza nei rapporti istituzionali e sociali di cui bisogna fare tesoro».

 

 

 

«Auspico che si possa condividere tra le istituzioni abruzzesi e quelle della Capitale un progetto strategico che faccia della stazione Tiburtina un hub del trasporto intermodale di interesse nazionale», conclude il Presidente Giuseppe Di Pangrazio.

 

 

 

Fonte: Consiglio regionale d’Abruzzo

 

Foto di: AUTOBUS Web

Altre notizie che potrebbero interessarti

Virus anche per imprese, Confesercenti non ci sta: “Io vivo la città, io vivo il commercio”

Lo slogan anti-crisi da Coronavirus anche ad Avezzano: "I negozi sotto casa luogo più sicuro per la ...
Redazione IMN

Salta I Commissione, Pd: “Capricci Forza Italia e Lega”

Capogruppo Pd: "Consiglio Regionale bloccato da mesi. Una paralisi che ha dei costi economici e ...
Redazione IMN

Acqua torbida in alcuni Comuni della Marsica a seguito degli ultimi eventi meteo: il Cam dichiara il non utilizzo per scopi umani

Gioia Chiostri