INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Terremoto: domani scuole chiuse ad Avezzano, De Angelis dispone controlli

Posticipato l’inizio del nuovo anno scolastico ad Avezzano, a causa della scossa di terremoto di magnitudo 3.9, registrata dai sismografi alle 21.58 di questa sera, con epicentro Scurcola Marsicana.

Il sindaco di Avezzano ha sospeso l’attività didattica in tutti gli edifici scolastici del comune, per effettuare verifiche sulla stabilità delle strutture. Pochi minuti fa, sulla pagina Facebook del Comune di Avezzano è apparsa la notizia:

“Il sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis comunica che ha firmato un’ordinanza per la sospensione dell’attività didattica delle scuole per domani lunedì 11 settembre. L’ordinanza vale per tutte le scuole di ogni ordine e grado in via precauzionale al fine di poter effettuare una immediata verifica degli edifici scolastici alla luce della scossa avvertita questa sera anche ad Avezzano”.

 

 

 

Foto: Abr24

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio in visita a Ovindoli: «Progetti ambiziosi»

Il governatore in visita agli impianti sciistici di Ovindoli, pronti 16 milioni per completamento ...
Redazione IMN

Il leone che fuggì dal circo a Ladispoli diventa un libro

Prefazione di Vittorio Sgarbi
Alessia Centi Pizzutilli

“Sui lavori a Paterno nessuna strumentalizzazione”

I consiglieri di Opposizione Babbo, Panei, Lanciotti, Filomeno Babbo, Genovesi, Mascigrande e ...
Redazione IMN