INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Torna il Nuoto Artistico alla piscina comunale di Avezzano

Centinaia di bambine si sono prenotate per le prove

“Grande successo per il ritorno del Nuoto Artistico alla piscina comunale di Avezzano, gestita con competenza e professionalità dal Centro Italia Nuoto. L’entusiasmo per questa disciplina è stato travolgente, con un boom di partecipanti che hanno colto l’opportunità di provare questo affascinante sport. Centinaia di bambine si sono prenotate per le prove, vivendo una giornata memorabile grazie alla guida di un team esperto, che le accompagnerà nel corso che prenderà il via la prossima settimana”.

“La giornata è stata resa ancora più speciale grazie all’animazione e alle mascotte a tema Halloween, fornite dalla collaborazione con lo staff Metamorfosi, che ha contribuito a creare un’atmosfera di festa e divertimento per tutti i presenti”.

“L’evento ha inoltre sottolineato l’eredità lasciata dall’istruttrice e allenatrice Barbara Carolli, storica colonna portante della piscina comunale e del Centro Italia Nuoto. Il suo instancabile contributo ha infuso un rinnovato spirito di coesione e passione all’interno dello staff, che oggi è pronto a guidare l’attività del Nuoto Artistico con progetti ambiziosi, sia per la stagione in corso sia per quelle future”.

“Il nuovo staff è supportato da una preziosa collaborazione con altre società leader nel settore e dalla Federazione Italiana Nuoto, prospettando così ulteriori sviluppi per il nuoto artistico ad Avezzano. Con questo slancio, il Centro Italia Nuoto ribadisce il proprio impegno nel promuovere discipline di alta qualità, offrendo una proposta sportiva sempre più ricca e coinvolgente per la comunità”.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Capistrello: successo il Christmas song jazz

Una serata magica nella chiesa di San Giuseppe
Roberta Maiolini

Il vescovo Santoro a Cappelle dei Marsi per le Officine della Parola

Alice Pagliaroli

Avezzano: al liceo Croce incontro con Polizia Stradale

Hanno partecipato 250 studenti
Roberta Maiolini