Cosa stai cercando?...
Home » Torna in Italia ma non rispetta quarantena, sanzionata

Torna in Italia ma non rispetta quarantena, sanzionata

Ieri gli uomini del Commissariato di Polizia di Avezzano hanno sanzionato V.B.,55enne ucraina in Italia per lavoro, per non aver rispettato la quarantena obbligatoria a cui era stata sottoposta con l’arrivo sul territorio Nazionale, alla metà di settembre.

Nella giornata di ieri, il personale della Squadra volante del Commissariato di Polizia di Avezzano ha sanzionato V.B.,55enne ucraina in Italia per lavoro, per non aver rispettato la quarantena obbligatoria a cui era stata sottoposta con l’arrivo sul territorio Nazionale, alla metà di settembre.

La sanzione è scaturita da un controllo degli operatori della volante, allertati da una segnalazione giunta al 113 da parte della ASL che non è riuscita a contattare telefonicamente la donna, che hanno accertato l’allontanamento della straniera dal luogo di dimora.

La stessa, che sarebbe dovuta rimanere in casa per 14 giorni, nella circostanza ha giustificato il suo allontanamento con motivi di lavoro.

Nei confronti della donna, che fortunatamente è risultata negativa al tampone, si è proceduto alla contestazione prevista dall’art. 4 del Decreto Legge nr. 19/2020 per non aver rispettato i termini della quarantena stabiliti per gli stranieri in arrivo in Italia.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi